BICI GRILL

Oggi martedì 18 marzo, il primo gruppo della 4A si è recato in biblioteca per la presentazione e la premiazione del progetto “bici grill” di commissione esterna al quale aveva aderito. Lo scopo era la realizzazione di un marchio, che verrà utilizzato per i bici grill del Trentino. Erano presenti alcuni professori, dirigente, vicepreside e l’ assessore del Trentino, il tutto ripreso dalla tv locale. Ogni studente ha presentato il proprio progetto, e alla fine è stato premiato il vincitore del concorso Ariela Chiampan.

Annunci

2 pensieri su “BICI GRILL

  1. Un plauso a tutti coloro, in particolare alle brave studentesse della classe 4A 1, che si sono prodigati per il buon esito della pregevole iniziativa. Sicuro del fatto che solo iniziative del genere possano qualificare l’azione formativa e contribuire a ridurre la distanza con il mondo delle professioni, auspico si possa mantenere aperto un ponte di dialogo con il territorio anche per l’avvenire.

    Mi piace

  2. Un complimento anche da parte mia ad Ariela, a Maurizio Cesarini e a tutti i ragazzi coinvolti. In effetti la 4°A è molto “grafica”, anche nei quaderni di Storia dell’Arte. Continuate così!
    Prof. Avanzini

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...